La Cantinetta si trova nel cuore di Rimini ed è il più antico tra i locali situati nel centro storico; si affaccia sulla deliziosa piazzetta Gregorio da Rimini, nota come piazzetta delle “poveracce”, proprio perché in questa piazza un tempo si vendevano le vongole, chiamate dai Riminesi "poveracce”.

La Cantinetta è calda, accogliente, vive tra le mura storiche di un antico palazzo completamente ristrutturato; grazie alla sua suddivisione in diversi tipi di ambienti, è in grado di soddisfare le esigenze sia dei gruppi più numerosi, sia delle piccole compagnie o coppie in cerca di tranquillità che possono trovare un’atmosfera più romantica nell’antica saletta un tempo adibita alla vendita dei vini o in una saletta appositamente pensata. Le antiche capriate in legno a vista della copertura, donano all’ambiente un’atmosfera calda e la sensazione di sentirsi a proprio agio, come a casa propria.

L’ambiente è ideale per aperitivi, per cenare in compagnia nella sala principale, per chi cerca maggior privacy al piano superiore, o semplicemente per il dopocena, per gustarsi un buon cocktail, una buona tisana, una cioccolata calda durante l’inverno o qualche drink dissetante nei nostri tavoli esterni durante il periodo estivo. Oltre ai cocktails il nostro locale è specializzato in birra artigianale, vanta 11 spine e più di 200 etichette di birra provenienti da tutto il mondo; la carta dei vini è ampia e il nostro staff giovane e dinamico sarà lieto di aiutarvi nella vostra scelta e di farvi trascorrere una serata in assoluta spensieratezza.